Costanzo: se Maria si ammala, Mediaset chiude!

di Gioia Bò Commenta

maurizio-maria

Tra un po’ cominceremo a chiamarla santa Maria da Mediaset, non tanto vergine e neppure martire, ma santa si, visti i miracoli che riesce a fare, tenendo alto l’onore dell’azienda praticamente da sola. Ma avete mai pensato a cosa succederebbe se la signora Maria de Filippi si beccasse un raffreddore? Voi forse no, ma il maritino (oddio tanto “ino” non proprio…) ha valutato anche questa possibilità, come ci racconta Diva e Donna in edicola domani:

Se a Maria viene solo una leggera influenza quelli chiudono per alcuni giorni.

Con “quelli” Maurizio intende la Madiaset, azienda per la quale la signora ha rinnovato il contratto per altri quattro anni, al contrario del dottor Costanzo, che approderà in altri lidi. Il baffo lascia l’azienda, ma lascia anche la sua creatura, visto che Maria non sarebbe mai arrivata dov’è senza la spinta del suo mentore:

Mi attribuisco il merito dell’aver intuito che lei, avvocato che non aveva mai pensato di fare tv, avesse la potenzialità per raggiungere queste vette. Sono stato il suo ‘creatore’ e il merito me lo prendo tutto.

E voi, amici lettori, sapete chi ringraziare quando vi ritrovate di fronte sempre la solita faccia con le solite storie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>