Cristina Chiabotto sogna un matrimonio alle Maldive

di Redazione Commenta

Con tutti questi VIP che si sposano, anche a Cristina Chiabotto è venuta voglia di matrimonio e lei ne sogna uno davvero speciale. E’ davvero molto difficile che le coppie durino a lungo nel mondo dello spettacolo, ma la Chiabotto e il suo Fabio Fulco dimostrano che volere è potere ed è possibile essere felici anche dopo diversi anni di relazione.

I due si sono conosciuti a “Ballando con le stelle” nel 2005 e da allora non si sono più separati. Cristina Chiabotto, intervistata dal settimanale Gente, ha raccontato cosa sogna per il suo futuro con Fabio: un matrimonio e almeno tre figli, ma per il momento, visto che ha solo 24 anni, vuole godersi la vita che sta facendo adesso e la sua splendida storia d’amore.

Sogno una famiglia molto numerosa e il matrimonio perchè tutti e due siamo legati ai valori tradizionali. Fabio è napoletano, un uomo del sud, passionale e romantico. E anch’io, pur essendo nata in Piemonte, ho ereditato da mia mamma, che è di Benevento, l’abitudine a vivere emozioni e sentimenti fino in fondo.

Il matrimonio che sogna Cristina, si terrà alle Maldive e sarà seguito da una grande festa con gli amici in Italia, pare che la ragazza abbia le idee molto chiare:

Ci stiamo godendo questo periodo di vita sorprendente. Io e Fabio non viviamo insieme, abbiamo mantenuto le nostre due case a Roma e ci ritroviamo a volte da me, a volte da lui. Il fatto è che siamo spesso via per lavoro, abbiamo orari diversi e impegni diversi, ma appena siamo liberi voliamo via per goderci qualche giorno solo per noi. Adoriamo i viaggi, ma se Dio vorrà un giorno ci fermeremo per mettere su famiglia. Ho soltanto 24 anni, voglio aspettare ancora un po’, ma ho già le idee chiare sulle mie nozze che voglio vengano celebrate alle Maldive e poi una grande festa con tutti gli amici in Italia.

Nel frattempo, la Chiabotto rivela anche i lati più sexy della loro relazione e racconta che le piace fare e ricevere massaggi, Fabio Fulco ne va matto e come dargli torto, è tra gli uomini più invidiati d’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>