Daniele Bossari e Filippa Lagerback finalmente sposi

di Valentina Cervelli Commenta

Un vero parterre pieno di star il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, finalmente sposi. In molti hanno condiviso la loro presenza attraverso foto pubblicate su Instagram, accompagnate da piccoli aneddoti e storielle divertenti.

Basta dare uno sguardo agli scatti per vedere che tra i presenti a questo carinissimo matrimonio country vi sono Mara Venier, Camila Raznovich, Federica Fontana, Cecilia Rodriguez, Natasha Stefanenko, Barbara Snellemburg: ed in questo modo citiamo solo alcune delle persone che hanno festeggiato questa solida coppia nel loro giorno più bello. Gli sposi non si sono limitati e si sono divisi equamente con tutti gli invitati. Bellissimo il lungo abbraccio tra Filippa Lagerback e Luciana Litizzetto dove è possibile sentire il reale affetto tra le due donne. Molti i presenti della passata edizione del Grande Fratello Vip che hanno condiviso con il presentatore l’avventura televisiva. Spiccano in particolare Jeremias e Cecilia Rodriguez  insieme ad Ignazio Mosero. La giovane non solo ha condiviso una storia dove la sposa si lasciava andare a parole “pesanti” scherzandosi e divertendosi, ma si è anche guadagnata una tirata di orecchie per aver modificato (male) con Photoshop, la foto con gli sposi regalandosi un sedere più generoso di quello che possiede, già bello come è.

Ad organizzare le nozze ci ha pensato Enzo Miccio che, va detto, ha fatto un magnifico lavoro nell’organizzare la location, il ricevimento e gli sposi stessi, magnifici. La cosa più bella? In questo giorno speciale sono rimasti loro stessi: forse un po’ più emozionati del solito, ma li si può perdonare.