David Hasselhoff, ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Hayley Roberts 4 volte

di Redazione Commenta

Hayley Roberts, la fidanzata dell’amatissimo di David Hasselhoff si è messa a ridere le prime due volte che lui gli ha proposto di sposarlo. Andiamo a scoprire il perchè!

A 59 anni, l’attore icona degli anni ottanta ha fatto la proposta all’ex commessa Hayley Roberts, con la quale sta insieme da otto mesi già ben 4 volte, e lei non ha accettato nessuna delle volte.

Parlando delle proposte, Hayley ha detto:

La prima volta è stata su una bella spiaggia in Sud Africa, David si mise in ginocchio facendomi la proposta. Ho riso perché non pensavo facesse sul serio, perché non c’era l’anello e io… ho pensato che fosse uno scherzo. In realtà, se avessi detto sì, ho pensato che avrebbe potuto avere un attacco di cuore. La seconda volta, si stava preparando nello spogliatoio di un Salone e ancora una volta, mi ha fatto la proposta, ho detto no ed ho riso. Un’altra volta, eravamo ad un safari e sceso dalla macchina, in piedi di fronte a un elefante mi ha chiesto di sposarlo. Quella volta non ho riso. Urlavo perché avevo paura che l’elefante lo stesse per caricare. L’ultima volta nuotavano in una gabbia circondata da squali, ed è stato spaventoso. Quando siamo venuti fuori dall’acqua me lo ha chiesto di nuovo. Ero troppo freddo per rispondere.

Hayley, in una intervista al Reveal ha detto:

Perché buttarsi in qualcosa così presto, siamo insieme da soli otto mesi e stiamo ancora imparando gli uni dagli altri. Penso che tra due anni le cose saranno diverse. Voglio che vada dai miei genitori a chiedere e ottenere il loro permesso. Una volta fatto questo, ed un anello, saprò dire di si.

Siamo sicuri che l’ex commessa sia veramente innamorata di David?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>