E’ morto Mike Bongiorno

di Gioia Bò 3

Mike Bongiorno“Allegria!” era il suo motto, ma oggi c’è ben poco da stare allegri, di fronte alla scomparsa improvvisa di uno dei miti della tv italiana, di uno dei personaggi che si identificano con la tv stessa.

Mike Bongiorno è scomparso la scorsa notte  all’età di 85 anni in seguito ad un attacco cardiaco, sebbene le cause della morte non siano ancora state rese note dall’entourage dell’artista. Al momento non si conosce neppure il luogo del decesso, ma si sa per certo che il presentatore era partito ieri per Montecarlo per trascorrere qualche giorno di vacanza prima di ricominciare l’avventura televisiva sugli schermi di Sky.

Lo piangono i figli Michele, Nicolò e Leonardo e la moglie Daniela Zuccoli, oltre agli innumerevoli fan sparsi in tutta la Penisola. Ciao Mike!

Commenti (3)

  1. la moglie si chiama ZuccoLI non Zucconi!

    Ciao Mike 🙁

  2. @ carcass:
    Errore di battitura. Grazie per la segnalazione 🙂

  3. Con lui muore un pezzo di televisione.Da oggi a tutti mancherà qualcosa.Spero che diventi un esempio per tutti quei mediocri che circolano in tv !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>