E’ ufficiale: Rossella Brescia ha un altro!

di Valeria Douglas 3

Chi ha detto che il gossip nostrano sia meno interessante di quello hollywoodiano? Perché anche alcune donne dello spettacolo italiano ogni tanto si lasciano andare ad atteggiamenti poco consoni al loro ruolo.

Prendete Rossella Brescia, ballerina, conduttrice e speaker di Rds. Ma soprattutto, una donna sposata dal 2000 con Roberto Cenci, noto regista televisivo. Bene, avrebbe potuto tenere dentro le quattro mura di casa prima la crisi, poi la fine del suo matrimonio.

E invece si è fatto beccare in auto con un altro e poi sempre con quest’ultimo ci è pure partita pure in vacanza!


L’altro è Luciano Cannito, direttore del corpo di ballo del Teatro Massimo di Palermo e coreografo della stessa Brescia. I due hanno lavorato insieme nel dramma musicale “Carmen” di Georges Bizet e in “Franca Florio, regina di Palermo”, dello stesso Cannito.

Ma la cosa grave è che già ad aprile i due erano stati paparazzati in auto! Sì, avete letto bene. La Brescia e il suo nuovo uomo avevano cenato in un romantico ristorante a Roma, in zona Prati, poi con l’auto si erano diretti in una zona appartata. Una volta reclinati i sedili della macchina e cominciato a parlare (sembra solo quello…) erano stati beccati dai flash dei fotografi. Giusto il tempo di sistemare i sedili dell’auto e di scappare via.

Già in quell’occasione il regista Cenci sembra sia corso dall’avvocato per avviare la separazione. Ma ora le immagini hanno mostrano i due a Fiumicino in partenza per una località di vacanza segreta.
Insomma, il marito “cornuto” si sbrighi.

Commenti (3)

  1. e prima ancor si e fatto jose il ballerino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>