Eddy Martens e Antonella Clerici … tutto a gonfie vele

di Benedetta Guerra Commenta

In una intervista fatta dal settimanale Vero ad Eddy Martens, compagno della conduttrice Antonella Clerici spiega l’attuale situazione sentimentale e di come è felice di stare accanto a lei … alla faccia delle voci che parlano di separazione!

Ma si può essere separati in casa? Bisognerebbe chiedere a chi ha scritto quella notizia se per caso vive in casa con me e Antonella

Martens, dopo esser stato paparazzato la scorsa primavera con Stefania Sorrentino, è stato perdonato dalla conduttrice, e parlando della sua relazione con Antonella ha dichiarato:

Ci siamo abituati, ormai sono cinque anni che si va avanti così, che parlano sempre di noi, anche a sproposito. Tra di noi è tutto a posto. Siamo uniti in casa e al lavoro.

Nonostante i dodici anni di differenza la coppia sembra essere felice della propria vita e della propria famiglia, Eddy e Antonella adorano la piccola Maelle, e per ora non hanno in programma nessun ampliamento della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>