Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati

di Elide Messineo Commenta

Elena Santarelli

E’ finalmente arrivato il giorno tanto atteso, ieri 2 giugno Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono convolati a nozze dopo sette anni di fidanzamento.

I due, genitori di Giacomo (4 anni), hanno scelto la Toscana come location per il loro matrimonio da favola e precisamente Borgo San Felice, nel Chianti. Top secret l’abito nuziale di Elena Santarelli, che avrebbe concesso l’esclusiva ad un noto settimanale. Gli unici dettagli che conosciamo sono quelli forniti dal Corriere dello Sport, che ha parlato di un abito con inserti di pizzo francese, senza scollature, color avorio, con scarpe abbinate.

Le testimoni della sposa sono state l’ex showgirl Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, mentre perr Corradi il fratello Jacopo, il ristoratore di Siena Marco Certosini e il suo commercialista Roberto Di Paola. Il banchetto è stato affidato ad un famoso ristorante di Bergamo che ha preparato specialità toscane, la serata si è conclusa con i fuochi d’artificio.

Un matrimonio da favola in una splendida location, anticipata da Gabriele Parpiglia, non ci resta che fare tanti auguri agli sposi in attesa di scoprire dettagli sul look sfoggiato mentre andavano all’altare!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>