Elena Santarelli mostra fiera la cellulite

di Redazione Commenta

elena santarelli

Elena Santarelli, ormai lanciatissima con il suo blog, ha deciso di fare un regalo a tutte le lettrici e mostrare che anche lei ha la cellulite.

E’ una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, tutte invidiano il fisico di Elena Santarelli ma lei ha voluto smontare tutte le credenze sulle donne dello spettacolo, anche loro hanno qualche difettuccio. Senza vergogna alcuna (e perché dovrebbe averne, poi?) la bionda Elena Santarelli ha pubblicato degli scatti che la ritraggono al mare, in cui si vede la cellulite e tuttavia il risultato è più che positivo, lei rimane bellissima ed in perfetta forma.

Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta.. Sono foto che ho scattato qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. In una incomincio a correre, nell’altra accelero e guardate un po’? Ebbene si. C’è. Lei è sempre presente. LEI è sempre in agguato, la nostra nemica cellulite.. a volte scompare, sembra essersene andata per sempre.. poi faccio una bella corsetta ed eccola che fuoriesce fiera sulle mie coscette.

Elena Santarelli ha voluto mandare un messaggio positivo a tutte le donne, spesso ossessionate dall’idea di bellezza e perfezione e incapaci di accettare i piccoli difettucci:

Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta. Ovviamente però, non c’è photoshop in queste foto.

Dopo questo post, non c’è dubbio: Elena ha guadagnato molti punti in più!

elena santarelli cellulite

 

Photo Credits | Ladysanta81

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>