Un chirurgo plastico per Elenoire Casalegno

di Elide Messineo Commenta

Elenoire Casalegno ha detto basta ai toy boy e dopo l’intensa storia d’amore con Luca Baronchelli, si è fatta vedere in compagnia di un altro uomo.

Baronchelli aveva ben undici anni in meno, mentre questa volta pare che la Casalegno abbia scelto un coetaneo. Tutto quel che si sa di lui è che si chiama Matteo Malocco e che di professione fa il medico chirurgo. Il lavoro potrebbe sempre tornare ultile. Elenoire Casalegno non ha certo bisogno di ritocchini, ma non si sa mai, con l’età che avanza potrebbe iniziare a sentirne la necessità.

Nessuna indiscrezione è trapelata per quanto riguarda Malocco, quel che è certo è che ha più di trent’anni, quindi questa volta la Casalegno ha puntato in alto. Per adesso però non sono arrivate nè smentite nè conferme, non ci resta che aspettare qualche indizio più concreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>