Elisabetta Canalis aiuta la polizia a fermare uno scippatore

di Elide Messineo Commenta

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis continua a fare la spola tra l’Italia e gli USA e continua a  praticare tutti gli sport possibili e a cercare la fama.

Da poco l’abbiamo vista al matrimonio di Belen Rodriguez ma dopo i festeggiamenti, anche quelli del suo compleanno, in Italia, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles ed è finita sulle pagine del settimanale Chi che l’ha definita una “guerriera” per aver aiutato la polizia a fermare uno scippatore.

Le arti marziali per Eli non sono una novità, è una grande appassionata di krav maga e avendo assistito alla scena dello scippo, Elisabetta Canalis ha deciso di dare una mano al poliziotto a fermare il ladro, come l’eroina di un film:

Ho sentito urlare e ho visto un poliziotto che inseguiva un ladro. L’ho seguito anch’io e ho aiutato a bloccarlo.

Ecco come mettere in pratica tutto quello che ha imparato in anni e anni di duro allenamento, Elisabetta ha dato il buon esempio a molti cittadini che, purtroppo, spesso e volentieri preferiscono ignorare chi è in pericolo per paura di ritrovarsi coinvolti in situazioni spiacevoli. Fare sport e praticare le arti marziali invece è un’ottima tecnica di auto difesa ed in occasioni come questa è utile anche agli altri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>