Elisabetta Canalis, le foto dalle vacanze col pancione

di Elide Messineo Commenta

Elisabetta Canalis continua ad essere al centro dell’attenzione, tra non molti mesi diventerà mamma per la prima volta.

Elisabetta Canalis

Sposata da quasi un anno con il chirurgo Brian Perri, Elisabetta Canalis è al settimo cielo e non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua prima figlia. L’ex velina in passato aveva dichiarato di non avvertire il desiderio di maternità ma dopo aver incontrato l’uomo giusto, Brian Perri, ha cambiato idea.

I due hanno vissuto un brutto periodo, perché Elisabetta Canalis era rimasta incinta ma aveva avuto un aborto spontaneo. Dopo aver ritrovato il sorriso, la showgirl ha dato l’annuncio della nuova gravidanza e sta sfoggiando il suo pancione, sempre più evidente, in alcuni scatti durante le sue vacanze in Sardegna.

La bambina nascerà alla fine dell’estate ma per il parto Eli e Brian hanno deciso di fare ritorno a Los Angeles. Ecco una gallery con alcune immagini pubblicate dalla Canalis su Instagram, il pancione c’è ma lei non rinuncia ad avere sempre una forma fisica impeccabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>