Elisabetta Gregoraci aspetta (e spera…) Almodóvar

di Redazione 3

Elisabetta Gregoraci stavolta l’ha sparata grossa. Che i troppi soldi del suo futuro maritino, Flavio Briatore, le stiano dando alla testa?

 

 

Elisabetta, prima di volare alle Maldive per trascorrere le feste natalizie a bordo del “Force Blue“, il lussuoso yacht del manager di Formula 1, si è regalata un’intervista e un servizio fotografico senza veli – ormai ci è abituata – in Spagna, sulle pagine della rivista hot “Primera linea“. Così hot che, per rendervene l’idea, vi mostriamo una copertina.

 

 

La giovane soubrette calabrese ha iniziato in maniera furba e sottile a corteggiare gli spagnoli già lo scorso autunno, quando aveva indossato i panni di madrina della manifestazione “Pasarela Moda Adlib“. Che ci sia in lei il desiderio di emulare la più conosciuta Valeria Marini? Dicevamo comunque dell’intervista…


La Gregoraci, già desnuda di suo, ha parlato di lavoro e della passione per il cinema che considera, nella sua carriera, come “meta finale“. Addirittura, quasi fosse un’attrice consumata, ha dichiarato di aspettare una telefonata da parte del grande regista Pedro Almodóvar.

 

Ma siamo impazziti???

 

Certo, come non pensarci prima? Elisabetta mica è alle prime armi… in questi mesi, infatti, sta facendo molta pratica con le scenette più squallide che comiche di “Buona Domenica”…

 

Almodóvar, se proprio vuoi rovinarti la carriera, prenditi Elisabetta e fallo subito.
Ma almeno liberacene!

Commenti (3)

  1. LA GREGORACCI PUO’ FARE SOLO QUELLO KE LE VIENE MEGLIO: CIOE’… LA ZOCCOLA!!!!!

  2. Credo che tu sia stato un po’ volgare nei suoi confronti? Perché dici questo? Ricorda di usare il minuscolo, perché il maiuscolo è una forma di cattiva educazione sul web. Un saluto.

  3. @ Alessandro Kgossip:
    scrivo in minuscolo: ricordi salvo sottile? medita ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>