Ellen DeGeneres ha comprato la villa di Brad Pitt a Malibù

di Redazione Commenta

Ellen DeGeneres, la regina talk show americano ha acquistato la casa di Malibu di Brad Pitt. Dopo aver ispezionato la casa nei primi di novembre, la conduttrice (che non ha mai voluto commentare una possibile transazione) alla fine ha detto si alla villa vista oceano.

La DeGeneres ha pagato $ 12 milioni per la proprietà, che tra l’altro Pitt aveva messo in vendita per $ 13,5 milioni … insomma, si è fatta fare lo sconto!

Pitt aveva acquistato l’abitazione di Malibu – subito dopo la sua separazione da Jennifer Aniston, ed è stata la prima casa dove lui e Angelina hanno abitato come coppia.

La villa dispone di quattro camere da letto, quattro bagni, una cucina recentemente rinnovata, tutto eco sostenibile, con pavimenti in bambù e pareti di vetro. Infine vi è una piscina e campo da tennis.

Brad e Angelina con la loro prole hanno ancora un sacco di posti dove passare del tempo insieme, hanno tre ville nella zona di Los Angeles, una villetta sulla spiaggia a nord di Santa Barbara, un castello in Francia, una maison di lusso a New Orleans, e una casa rurale su palafitte in Cambogia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>