Ellen Pompeo si spoglia per Grey’s Anatomy: foto

di Elide Messineo Commenta

È tutto pronto, il 24 settembre Grey’s Anatomy ripartirà con la dodicesima stagione e per l’occasione Ellen Pompeo ha deciso di mostrarsi senza veli, con indosso solo il camice, sulla cover di Entertainment Weekly.

Ellen Pompeo Grey's Anatomy

L’attrice interpreta la protagonista del celebre medical drama, Meredith Grey e in questa dodicesima stagione i fan la vedranno alle prese con la sua carriera e i tre figli ormai senza più il marito accanto. Patrick Dempsey, che interpretava il Dr. Stranamore/Derek Shepherd, ha abbandonato la serie nel modo più tragico e la cosa ha scatenato una rivolta dei fan contro Shonda Rhimes.

Ma tornando a Ellen Pompeo, prima del debutto della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy ha rilasciato un’intervista a EW in cui ha parlato anche dell’evoluzione del personaggio di Meredith. Quando ha visto che i fan erano in rivolta, hanno addirittura lanciato delle petizioni per far tornare Dempsey, l’attrice si è un po’ offesa perché in molti hanno pensato che la serie non potesse andare avanti senza di lui. Eppure è lei a portare il nome Grey, lo stesso che dà il nome alla serie.

Teniamo i piedi per terra per un secondo e diciamo che questo è veramente difficile per il mio ego. 

Per Meredith al momento non è previsto un nuovo amore ma Shonda sa sempre come stupirci, non ci resta che aspettare il ritorno della serie!

Ellen Pompeo

Photo Credits | EW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>