Enzo Miccio presenta il compagno Riccardo Marenghi: Foto

di Redazione Commenta

Organizza matrimoni e dà consigli di stile, Enzo Miccio è ormai noto al pubblico di Real Time per le sue imprese e le sue riuscite, ma al settimanale Chi si mostra in un’altra versione, insieme al suo compagno Riccardo Marenghi.

Enzo Miccio

Le foto mostrano la coppia in un posto da sogno, Enzo e Riccardo sono andati in vacanza a Mauritius con l’intenzione di vivere un po’ di tempo da soli e prendersi una pausa da tutto il resto, come ha spiegato Enzo Miccio:

Sono stato in un luogo meraviglioso, dove ho cercato di mantenere la promessa fatta a Riccardo di prenderci uno spazio solo per noi, per leggere, parlare, passeggiare, disconnettersi da tutto. Anche se poi mi sono ritrovato a lavorare, quando due sposini, ospiti come me dell’hotel Dinarobin, mi hanno ingaggiato come consulente per gli ultimi dettagli delle nozze sulla spiaggia.

Riccardo Marenghi è al fianco di Enzo Miccio da diversi anni, da qualche tempo anche dal punto di vista lavorativo, come spiega il cattivissimo di “Ma come ti vesti?”:

Riccardo è una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali. Dopo averlo fatto a distanza, adesso da un anno è entrato a pieno titolo in azienda con me. Lui però ha un ruolo amministrativo, il creativo sono io… con tutte le conseguenze del caso.

Miccio non pensa al matrimonio ma la presenza di Riccardo nella sua vita è importantissima e lo riporta in equilibrio:

Io sono complicato ed esigente, esattamente come mi vedete in tv. Lui è la persona che ha sempre il sorriso pronto, che riesce a farmi staccare completamente da tutto e a ricordarmi che la vita è bella… Anche quando mi impone di spegnere il cellulare invece di correre da una parte all’altra della spiaggia cercando come un matto la connessione internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>