Beyoncè è in dolce attesa?

di Elide Messineo Commenta

Il dubbio c’è e non è la prima volta: Beyoncè nelle ultime settimane ha sfoggiato un pancino sospetto e i fan e i media statunitensi sono impazziti, Blue Ivy avrà presto un fratellino o una sorellina?

Beyoncè

Superata la fase di gossip insistente sul divorzio tra Beyoncè e Jay-Z, la coppia è rimasta per un bel pezzo lontana da nuove chiacchiere, fin quando Beyoncè non è stata avvistata con addosso una felpa larga e un pancino in evidenza. Magari aveva mangiato troppo, ogni volta queste foto vengono scattate all’uscita di un ristorante, come quella in cui la cantante esce sorridente e si copre la pancia con le braccia. Forse è semplicemente il freddo? I sospetti non mancano e alla pubblicazione degli scatti molti fan sono impazziti all’idea che la loro cantante preferita possa diventare di nuovo mamma. Un desiderio, tra l’altro, che lei stessa aveva espresso, senza però avere troppa fretta.

Per Beyoncè infatti è molto importante anche la carriera, dopo Blue Ivy forse vuole aspettare un altro po’ prima di dedicarsi di nuovo alla maternità o forse è arrivato il momento. Aspettiamo conferme o smentite!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>