Eva Grimaldi e Imma Battaglia insieme al mare: foto

di Elide Messineo Commenta

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Eva Grimaldi al mare insieme a Imma Battaglia, leader del movimento LGBT al suo fianco ormai da un bel po’.

Eva Grimaldi Imma Battaglia

Se prima le due venivano definite solo “amiche del cuore” pare chiaro che non sia solo questo il rapporto che le unisce, Dagospia occupandosi del caso dice che il settimanale diretto da Alfonso Signorini “rivela il segreto di pulcinella”. Eva Grimaldi e Imma Battaglia, infatti, sono state viste insieme in numerose occasioni, anche pubbliche, ma pare che le ultime foto pubblicate da Chi abbiano fatto infuriare alcuni membri della comunità LGBT. Da sempre Imma Battaglia si occupa di battersi per la rivendicazione dei diritti ma non ha ancora parlato apertamente della sua relazione con l’attrice Eva Grimaldi che, dal canto suo, ha scelto di fare lo stesso. Dopotutto si potrebbe dire che è la loro vita privata e non sono tenute a raccontarla al grande pubblico per intrattenere chi prende il sole in spiaggia leggendo settimanali di gossip ma su Dagospia sottolineano:

Lo scorso anno fu Novella 2000 a pubblicare le foto estive di Imma ed Eva, definendole ‘amiche del cuore‘ persino dinanzi ad un bacio lesbo. Ora, non sarà forse arrivato il momento di modificare quello ‘status’, anche un pelo ridicolo e offensivo nei confronti di un movimento che sempre più rivendica con orgoglio il volerci mettere la faccia, in qualcosa di più credibile, umano, quanto mai attuale e perché no persino invidiabile? D’altronde non si sta mille volte meglio, alla luce del sole.

Photo Credits | chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>