Eva Henger: alla Sagra dell’uva non la vogliono!

di Redazione Commenta

Eva Henger

Metti Eva Henger, ex stella dell’hard e oggi mamma bis felice, alla 85esima Sagra dell’uva di Marino, in provincia di Roma. Mettila, dicevamo, nel ruolo di madrina dell’evento insieme a Sara Varone e Costantino Vitagliano. Ma qualcuno pare non abbia digerito fino in fondo la sua presenza, come il Consigliere Regionale Fabio Desideri (Pdl).

È un segnale dello scadimento dei valori, una mortificazione per la cittadina e per l’hinterland romano. Tutto ha un limite.

E la Henger, come l’ha presa? Si è offesa a morte, tanto da rifilare al Consigliere pure una bella denuncia.

Non si tratta di permalosità, le critiche le ho sempre accettate, ma essere definita una mortificazione per la cittadina di Marino e per l’hinterland romano è troppo. La mia è la giusta reazione a un atto volgare, trash, a una maleducazione che oltrepassa le pubbliche offese ricevute a mezzo stampa. Un uomo politico dovrebbe sapere come esprimersi ma l’utilizzo di terminologie politicamente scorrette e soprattutto pregne di cattiveria gratuita ledono alla mia identità come persona e come mamma.

Che poi, caro Desideri… ma lei del passato della Varone con le tette da fuori non dice nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>