Luciana Littizzetto prende in giro Robbie Williams a Che tempo che fa

di Samantha Nunziati Commenta

Luciana Littizzetto, la comica torinese ha festeggiato i suoi 50 anni a Che tempo che fa. A farle questa sorpresa è stato l’amico e conduttore Fabio Fazio che l’ha accolta nello studio porgendole degli auguri speciali di buon compleanno e facendole vedere un video che mostra la sua carriera.

Luciana Littizzetto poi fa il suo solito monologo davanti a  Fabio Fazio e gli dice con tono ironico come è suo solito fare:

Ho fatto il bilancio di questi anni, il rimpianto è che da più di dieci anni che passo le domeniche con te. Rimorsi? Avrei potuto menarti…

La comica torinese poi prende in giro il cantante Robbie Williams, che ha fatto un video durante il travaglio della moglie, dicendo:

Pensate se Al Bano avesse fatto questo ogni volta con Romina Power… ‘Quaaaandooo il soooooleeee torneràààààà

Insomma Luciana Littizzetto  è sempre formidabile!  La puntata si è conclusa con i  compaesani della comica che le hanno fatto un video di auguri e poi è arrivata la torta, in realtà gli ingredienti con una candelina per farsela da sola e le hanno regalato i fiori, quelli erano veri e non c’erano solo i semi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>