Fiorello, calciatore infortunato

di Redazione Commenta

fiorelloEcco cosa succede a voler fare un mestiere che non è il proprio! Povero Fiorello, non ci voleva questo infortunio a pochi minuti dall’ennesima puntata del suo show al Palatenda di Roma, quando ha rischiato di mandare tutto all’aria per un’irrefrenabile voglia di sfidare un grande campione.

Della serie: non si è mai abbastanza adulti da rinunciare a tirar quattro calci ad una palla. E Fiorello grande lo è,  di età e di statura professionale, ma di fronte alla presenza di Angelo Peruzzi ha voluto mettere in mostra le sue doti di cannoniere, tentando di infilare la “porta” dell’ex numero uno.

Peccato però che sul più bello la sua gamba sinistra abbia fatto crack, procurandogli un doloroso stiramento, tanto da richiedere l’intervento del fisioterapista. Nonostante ciò, il mattatore siciliano è salito ugualmente sul palco, aiutato dallo stesso Peruzzi, che lo ha portato in scena, caricandolo sulle spalle. La prossima volta, caro Fiore, una bella sfida alla Playstation!

fiorello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>