Fiorello ci racconta quel tirchio di Mike Bongiorno

di Gioia Bò Commenta

>

Appuntamento assolutamente da non perdere domani sera con Vite Straordinarie su Retequattro. E non pensiate che stiamo qui a far pubblicità a questa o a quella trasmissione, ma quella di domani è veramente una chicca. La puntata sarà dedicata a Mike Bongiorno, la “televisione” in persona, e a raccontarci aneddoti divertenti sarà chiamato Fiorello, suo collega negli spot di una nota compagnia telefonica.

Ovviamente lo sohwman siciliano non potrà che parlar bene di un’icona televisiva come Mike, ma non mancheranno delle rivelazioni sul carattere un po’ troppo “sparagnino” del collega:

Un giorno mi disse ‘dove posso andare a mangiare il pesce a Roma?’ e io gli ho indicato un ristorante famoso di Roma dove fanno il pesce veramente buono ma è un po’ caro. Lui andò con la Daniela. La mattina dopo ci ritrovammo sul set e mi fa: ‘Ma dove mi hai mandato?’ e io dissi; ‘Perché Mike? Hai mangiato male?’, ‘Ma nooo! Solo che abbiamo pagato…’ e il prezzo lo disse talmente bene con la mascella che io lo visualizzai… Disse: ‘Quaattrooceento Eurooo!’.

Vai a fidarti dei consigli degli amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>