Francesco Facchinetti, diventare padre è sempre la stessa emozione!

di Samantha Nunziati Commenta

Francesco Facchinetti ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Visto dove ha parlato dell’amore per i suoi due bambini, Mia avuta dall’ex compagna Alessia Marcuzzi e Leone avuto da Wilma Helena Faissol. L’ex conduttore di X Factor ha raccontato come gli è cambiata la vita dopo la nascita dei suoi figli.francesco facchinettiFrancesco Facchinetti ha rivelato che diventare padre è sempre la stessa emozione:

Credevo anch’io di arrivare già preparato all’evento, visto che era la seconda volta, invece mi sono emozionato e ho rischiato di svenire proprio come quando è nata Mia. Una nuova vita porta sempre emozioni particolari e non importa se hai già un figlio: tutto funziona alla stessa maniera.

Francesco Facchinetti ha poi continuato dicendo:

Adesso dormo 4 ore a notte e cerco di fare tutto nei limiti: prima di avere un figlio correvo in moto come un pazzo, ora non lo faccio più. Prima andavo dove capitava, ora ci penso su due volte.

Insomma non esiste più il Dj Francesco di una volta, adesso Francesco Facchinetti ha messo la testa a posto ed è diventato molto responsabile!

Photo Credits | Facebook Francesco Facchinetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>