Francesco Facchinetti, in casa vengono prima i figli

di Samantha Nunziati Commenta

Francesco Facchinetti ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Oggi parlando dei suoi figli, Mia e Leone, e anche della storia con la sua ex Alessia Marcuzzi.

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti ha dichiarato sui suoi figli:

Cambiano le priorità. Ho capito che in casa vengono prima i figli, il cane, il pesciolino rosso. All’ultimo posto c’è l’uomo e il marito. L’uomo deve dare il massimo per la famiglia, e pazienza se ho meno tempo per lavorare.

Diventerà presto padre per la terza volta e ha rivelato:

La nascita, i primi passi di un bambino, sono sempre un’emozione travolgente, come fosse la prima volta. Eppure è diverso. Ho mia figlia e mio figlio. Vivo per loro. Forse con Mia sono più protettivo. L’amore per i figli è l’unico sentimento che durerà nella vita di un uomo. Perfino quello per i genitori può finire. Quello per i figli, è per sempre.

Francesco Facchinetti sulla storia con Alessia Marcuzzi ha detto:

Non cambierei niente del passato. Quella è stata una relazione importante. Ma tante altre volte ho gestito una sconfitta. Però dalle sconfitte io rinasco. […] Non si può vincere senza perdere.

Insomma la famiglia di Francesco Facchinetti si sta allargando sempre di più e lui ne è più che contento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>