Francesco Facchinetti vive come in un centro sociale

di Redazione Commenta

Facchinetti FrancescoFrancesco Facchinetti, se solo penso a come ti conciavi in passato mi vengono i brividi. E nonostante ti abbiamo visto in questi ultimi anni tutto elegante e impettito mentre presenti le tue edizioni di X Factor, una cosa di meno elegante e istituzionale te la sei accuratamente conservata. Per esempio, come hai dichiarato a Corriere, oggi vivi in maniera molto molto “sociale”:

Siamo in 4-5 in 70 metri quadri: vecchi amici di paese, Daniele (Battaglia, figlio di un altro Pooh, ndr ) e nuove cono­scenze. D’estate arrivano amici da tutto il mondo, dal Senegal al Canada, e stiamo anche in 15. Mi dà l’adrenalina della gita sco­lastica tutti i giorni. Mariano mi ridà il contatto con la realtà, stare in tv non è la vita reale.

Il paesino dove vive è Mariano Comense, nel Lombardo. In una situazione molto interetnica che devo dire mi affascina, anche se la sensazione è di lieve stordimento. Il fatto che abbia storicamente una buona situazione economica non mi suona con questa vista da centro sociale. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>