Francesco Sole, voglio una ragazza d’altri tempi

di Samantha Nunziati Commenta

Francesco Sole, conduttore di Tu si que vales, ha rilasciato un’intervista al settimanale Top dove parla del suo lavoro e della sua vita privata delineando l’identikit della sua ragazza ideale.
francesco sole

Francesco Sole riguardo il suo stato sentimentale ha detto:

In effetti devo ammettere che sono ancora single. Non ho ancora le idee chiare su come sia la mia donna ideale. Però mi piacerebbe poter incontrare sulla mia strada per esempio una donna che odia i cellulari e i social network. Anzi, se non fosse iscritta a nessun social network sarebbe davvero il massimo. Ma temo di aver appena tracciato l’identikit di una ragazza del secolo scorso.

Infine Francesco Sole parla della sua compagna di viaggio:

Non ho mai avuto una compagna di banco così bella come Belén, con tutto il rispetto per i miei ex compagni di scuola. Belén, oltre a essere bellissima, è anche molto dolce. Mi supporta in tutte le occasioni, mi sta vicino. Cerco sempre conferma nel suo sguardo per quello che faccio.  Quando faccio delle foto con lei, mi sembra di essere poco fotogenico. Poi, però, mi rendo conto di essere al fianco di una donna bellissima e me ne faccio una ragione.

Photo Credits | Facebook Francesco Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>