C’è un bel fiocco rosa da appendere: martedì mattina alla clinica Sant’Anna di Cagliari, alle ore 8,49 in punto, l’ex velina Giorgia Palmas è diventata mamma, dando alla luce la piccola Sofia. Tre chili e mezzo e un papà altrettanto famoso come il giocatore Davide Bombardini.
E proprio quest’ultimo ha rilasciato le prime dichiarazioni:
Il nome? Semplicemente ci piaceva. Avevamo ridotto la lista di nomi a quattro o cinque che ci piacevano e alla fine abbiamo scelto Sofia. Giorgia si è ripresa subito, immaginavo che avrebbe avuto bisogno di un po’ di tempo e invece sta benissimo. E’ una bella sensazione. Se è una responsabilità? Certo, ma è una responsabilità che accetto davvero molto volentieri. Tra pochi giorni dovrò unirmi ai miei compagni di squadra a Sestola ma appena avrò due giorni tornerò a Cagliari dove Giorgia rimarrà almeno fino a settembre. Saremo lontani, è vero, ma con l’aereo in fondo ci si mette davvero poco.
Cos’altro dire? Auguri e ancora auguri!
rko Luglio 21, 2008 il 9:42 pm
bombardino è un frocio oltre che un ladro perche mio fratello voleva la sua occasione con giorgia ma non si è potuto fare nulla perchè il bombardino era in mezzo ai coglioni e poi mio fratello che è un uomo ragionevole a lasciato perdere ma io i presuntuosi non li digerisco ,presuntuosi come il bombardino che si è impossessato di lei come un oggetto,sfido io il bombardino a tirare i calci ma non al pallone ma nel culo e li non mi batte piangera come un dilettante e giorgia forse capisce con chi ha a che fare ,questo è cio che ho da dire….rko……………….blue-just wana bounce our sweeties-