Il grande amore tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis

di Redazione Commenta

Sembrava una semplice storiella estiva e invece non sta andando esattamente così: l’amore tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis prosegue a gonfie vele ed è così bello che l’attrice, 36enne, ha quasi paura di rovinarlo. La Surina si è confessata tra le pagine di Diva e Donna, raccontando la sua relazione con uno degli attori più apprezzati in Italia.

Un amore così bello da togliere il fiato, ma anche capace di spaventare. Avevamo visto Giorgia Surina in compagnia di Nicolas Vaporidis in spiaggia, dove aveva concesso ai paparazzi anche un siparietto hot, sfoggiando il topless, ma ecco come la donna descrive la sua relazione:

Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi.

E per chiunque pensava ad un’avventura nella calda stagione, sappiate che vi stavate sbagliando:

Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo Di Caprio sono sul Titanic e lui le chiede: “Ti fidi di me?”. L’amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile.

Giorgia Surina, intenta a proteggere il suo amore, si dà da fare anche sul set cinematografico e presto inaugirerà la stagione autunnale con “Come trovare l’uomo giusto nel modo sbagliato”, ma intanto racconta che in passato nella sua vita un uomo sbagliato c’è stato. La Surina, infatti, come molti altri personaggi famosi e non, è stata perseguitata da uno stalker:

Un tipo mi ha perseguitato per tre anni, dal 2001 al 2004. Ricevevo minacce di morte. Questa persona ha addirittura incendiato l’abitazione dei miei genitori. E’ stato un incubo. Poi, per fortuna, il mio stalker è stato individuato.

Una brutta esperienza da cancellare e una storia d’amore tutta da vivere. Nel futuro, Giorgia immagina anche di avere dei figli. Con il tempo che passa, dichiara, il desiderio cresce, ma per il momento non c’è fretta, prima bisogna accertarsi d’avere incontrato l’uomo giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>