Guendalina Canessa, ho legato con Francesca De André

di Samantha Nunziati Commenta

Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha parlato del rapporto che ha con Francesca De André, attuale compagna del padre di sua figlia.

guendalina canessa

Guendalina Canessa riguardo a Francesca De André ha detto:

Ho accettato la loro relazione dopo pochissimo tempo e, passata la rabbia, ho legato con Francesca. Nonostante tutto sono contenta se il mio ex marito è sereno. A lei ha dato fastidio il tam tam costruito attorno a un paio di foto mie con Daniele e nostra figlia con una bella dedica. Quello era un messaggio positivo per le tante famiglie di separati. D’altra parte Francesca sa bene che si è presa un uomo con una figlia e una ex moglie.

Poi svela un particolare:

Ho sempre voluto che fosse un’amica. Io sono una sportiva. Lo sono stata anche quando ho saputo che mentre ero incinta di mia figlia lei era già nel letto di mio marito.

Insomma alla bella toscana Guendalina Canessa non mancano certo le frecciatine!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>