Hunziker e il produttore: amore in scena?

di Valeria Douglas 1

Sembrava fosse amore con l’attore Daniele Pecci. Per non parlare del suo predecessore Timothy Snell, direttamente dalla scuola di Amici, e degli altri volti meno noti. Ma ora è tempo di un nuovo amore per Michelle Hunziker. Non ci è dato sapere se la star svizzera che ha trovato fortuna – e amori – in Italia, sia una donna particolarmente sfortunata o volubile.

Le ultimi immagini, comunque, parlano chiaro. In questo periodo, il cuore di Michelle è preso dal produttore cinematografico Luigi De Laurentiis. Vari gli scatti che hanno immortalato la giovane coppia sempre insieme in queste settimane. Prima una cenetta a lume di candela, poi una passeggiata nella notte romana. E ora baci e abbracci appassionati nella cornice di St. Moritz.

Galeotto, senza ombra di dubbio, il set del film Natale in crociera prodotto appunto da De Laurentiis, dove Michelle è una delle protagoniste.
Si sussurra addirittura che Michelle sia stata la casua di rottura tra Luigi e la sua precedente fidanzata, la modella americana Brooke.

Quel che è certo è che Michelle, dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti che le ha dato la figlia Aurora, in questi anni non ha trascorso poi così tanto tempo da sola…

Commenti (1)

  1. Che bella Michelle, io la adoro, indipendentemente dai suoi amori veri o presunti! La seguo sempre, sono un suo grande fan, anche della pubblicità Tic Tac, dove la trovo molto spiritosa e solare come sempre. Tra l’altro ho visto che sul sito tictactalents c’è anche un concorso per vincere un viaggio a Londra rifacendo il balletto dello spot e mi sa che proprio da fan di Michelle parteciperò anche io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>