Hunziker-Laurentiis: lui non voleva figli da lei

di Redazione Commenta

Hunziker De LaurentiisEccoci. Oggi parliamo di nuovo della separazione tra Michelle Hunziker e il produttore televisivo Luigi De Laurentiis (bell’uomo, lui), una di quelle storie che a voi di Starlettime interessano meno di niente. Eppure ci piace sempre raccontarvi cosa accade a questa bionda e internazionale starlette della tv italiana.

Secondo quanto dichiarato a Vanity Fair in una recente intervista, ha detto:

Non c’è niente di più prezioso per una donna che sentirsi dire facciamo un bambino assieme; con Eros, che ancora oggi considero l’uomo della mia vita, le cose sono venute subito e naturalmente. Per me ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa.

In sostanza: non vuoi un bambino? E io ti lascio. Avrà fatto bene? Sarà davvero finita tra i due?Io li vedevo così bene assieme, ma in effetti un sospettino che il ragazzo avesse un po’ di puzzetta sotto il naso c’era. Michelle vuole diventare ancora madre di un nuovo pargolo. E se lui nella vita non vuole curarsi di un bambino, meglio che sia andata così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>