I piedi di Barbara D’Urso e Serena Autieri

di Redazione 11

Barbara D'UrsoUna delle zone meno amate dalle donne sono i propri piedi. C?è chi li trova troppo piccoli, c’è chi li trova troppo grandi, c’è chi li vede gonfi e brutti. Insomma, un vero disastro. Ma agli uomini i piedi delle star piacciono, e pure tanto. Così abbiamo deciso di mostrarvi alcuni scatti di due stra del moneto. Vedremo quindi le foto dei piedi di Serena Autieri e di Barbara D’Urso, due che non hanno esattamente piedini di fata.

Vedete un po’ voi e fateci sapere cosa ne pensate. Non creeremo una gallery dedicata, ma potrete vedere tutto dopo il nostro ormai celebre salto! Io trovo che siano certamente dei piedi curati, anche se non affusolatissimi da ballerina. Ma d’altronde, se ogni uomo si sta ad attaccare ad un piede della star non ne usciamo vivi.

Ecco quindi l’immagine incriminata del piede della protagonista di Pomeriggio Cinque e della nota attrice. Aspettiamo un vostro eventuale riscontro.barbaradursopo

serenaautierivict

Commenti (11)

  1. i piedi di barbara d’uro mi fanno diventare il cazzo durissimo vorrei sukkiare tanto i piedi di abrbara d’uro x ore a sukkiarle i piedi mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm magari sarei lo schiavo di barbara d’urso

  2. Innaffierei di sborra i piedi e i sandali di Barbara d’Urso

  3. i piedi di Barbara d’Urso sono favolosi, mi fanno impazzire…
    vorrei tanto baciarli

  4. Accarezzarli, baciarli ….. e tanto solletico !!

  5. Mi-ecciterebbe-da-impazzire-leccarle-i-piedi-mentre-lei-mi-ordina:”Adesso-schiavetto-sparati-un-bel-segone-per-me……..la-tua-padrona”.

  6. IO-sono-lo-schiavo-di-questa-Fenmmina-superba,non-sono-degno-dei-suoi-piedi,ma-leccherei-voluttuosamente-i-suoi-sandali-usati……………Impareggiabile-Padrona-Barbaraaaaaaaaaaaa,quante-seghe-mi-faccio-per-Lei.

  7. Se-Barbara-sapesse-quante-seghe-mi-faccio-con-i-suoi-piedi,mi-inviterebbe-in-studio-in-qualità-di-suo-schiavetto-segaiolo-ufficiale!!!!.

  8. Baciarli.leccarli,adorarli…………..

  9. leccarli,annusarli,baciarli……………..,lentamente,lungamente!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>