Ilary Blasi, finalmente Francesco Totti ha capito che ho bisogno di spazi

di Samantha Nunziati Commenta

Ilary Blasi, la bellissima presentatrice de Le Iene, ha recentemente rilasciato un’intervista dove per la prima volta parla del suo matrimonio con il capitano della Roma, Francesco Totti. I due stanno insieme da 13 anni, si sono sposati nel 2005 e hanno due figli Chanel e ChristianFrancesco totti e ilary blasi

Ilary Blasi ha quindi rivelato al settimanale Oggi che nel suo matrimonio ci sono stati alti e bassi come tutte le coppie:

Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini.

Ilary Blasi continua dicendo:

La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche.

Insomma Francesco Totti finalmente lascia spazio a Ilary Blasi, quindi non c’è da preoccuparsi quando la vediamo sola in giro, niente crisi per i due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>