Ilary Blasi e le mutande: la storia infinita

di Valentina Cervelli Commenta

Concedeteci di ridere un poco con Ilary Blasi e la storia infinita delle sue mutande: sembra che non ci sia altro di cui parlare che non del suo intimo nei siti di gossip e non solo. Vero è che in qualche modo ci vengono costantemente presentate ma elevarci un tantino?

Questa settimana, il primo lodo mutande di Ilary Blasi riguarda il Wind Summer Festival: la donna si è infatti presentata sul palco estremamente sensuale, molto sexy con qualcosa che sembrava essere la mise di Britney Spears nel suo video Toxic. E chi ha buona memoria ricorda come quel vestito non lasciasse davvero spazio all’immaginazione. Ilary ha indossato questo abito color nude trasparente e ricoperto di paillettes argentate di Uel Camillo caratterizzato da una gonna lunga e aderente e le maniche lunghe. Grazie a Dio le mutande in questo caso c’erano, ma secondo gli spettatori mancava il buon gusto.

Ieri sera il bis a Balalaika dove guepiere e reggiseno nero sotto una tuta a rete con scarpe tacco 12 erano perfettamente visibili tanto da far pensare che Ilary si fosse presentata in intimo. Insomma, anche in questo caso in bella mostra c’era tutto l’armamentario di Mrs Totti che, va ammesso, è un bel vedere in tal mise. Anche se, come in ogni cosa il troppo “stroppia” e tra la totale mancanza di mutande e la sola presenza delle stesso non si sa cosa sia meglio o più adeguato. Probabilmente quella del 2018 dovrà essere ricordata come la stagione delle mutande. Ci dispiace? Non proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>