Isola dei famosi 2016, Lele Mora dice la sua sul reality

di Elide Messineo Commenta

L’Isola dei famosi si concluderà tra due puntate e non si può certo dire che sia stata un’edizione facile: criticata principalmente perché incapace di intrattenere davvero il pubblico, il reality di personaggi famosi, a dispetto del nome che porta, ne ha visti pochi.

Simona Ventura

Tra questi c’è stata Simona Ventura, che però è stata eliminata prima del previsto e ora è Lele Mora a commentare L’isola dei famosi 2016 in un’intervista rilasciata a Dagospia. Lui che l’Isola l’ha creata proprio con la conduttrice ai tempi della Rai, ha detto:

Ho visto cose che non avrei voluto vedere. Uno show senza né arte e né parte dove quei pochi volti noti in gara sono stati mandati al massacro. Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si ‘prostituisca’ a simili dinamiche. La signora Ventura mi ha fatto pena… anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>