Joe Bastianich, re del food sui social

di Elide Messineo Commenta

Da qualche anno ormai su internet impazza una vera e propria ossessione per il cibo, il fenomeno del food porn ha dato vita a programmi e personaggi più amati del pubblico, ma quale sarà il più apprezzato in assoluto?

Joe Bastianich

Stando alle analisi di Blogmeter sui social, è Joe Bastianich il re indiscusso. Il suo “Vuoi che muoro?” è ormai leggendario, come il doppiaggio di Masterchef USA, lui si fa ospitare volentieri in numerose trasmissioni, è testimonial di Nestlè e Buitoni, un imprenditore nel campo della ristorazione che conosce bene la materia di cui si occupa. Amato dalle donne, adorato dagli uomini quando lancia le pentole, trionfa sui colleghi del settore food, superando altri testimonial, come Stephan El Shaarawy per la Pavesi.

Subito dopo c’è Antonino Cannavacciuolo, con il quale il prossimo anno Bastianich giudicherà i piatti dei concorrenti di Masterchef Italia; lo seguono a ruota gli altri due giudici, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, chiudono Simone Rugiati e Alessandro Borghese.

Mancano le testimonial donne, eccezion fatta per Licia Colò e Tiziana Stefanelli, mentre Carlo Cracco detiene il primato come personaggio più discusso in ambito food. Alle sue spalle, manco a dirlo, c’è di nuovo Joe Bastianich.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>