Joe Manganiello si è lasciato con Audra Marie?

di Redazione Commenta

Secondo differenti fonti, Joe Manganiello si è lasciato con la sua fidanzata storica Audra Marie … un po’ come il personaggio che interpreta nella serie tv True Blod.

Una fonte ha affermato che:

E ‘completamente finita

Un altro insider ha affermato:

E’ stato una cosa lunga. E’ la cosa migliore per entrambi.

Manganiello non fa commenti sulla sua vita personale, quindi per ora sappiamo solamente ciò che i tabloid e le differenti fonti fanno diventare pettegolezzo.

Come dicevo prima, la sua vita riflette per bene quella della serie, in cui Joe, interpreta la parte di un lupo mannaro di nome Alcide, da poco lasciato con la storica amata di nome Debbie.

Insomma l’arte imita la vita!

La coppia ha annunciato il loro fidanzamento nel mese di ottobre 2010 dopo un anno e mezzo di appuntamenti. Al suo tempo, l’attore parlando di Marie, disse:

Ho sempre sognato di trovare una donna bella e dolce, in parti uguali. E l’ho fatto. Lei è incredibilmente comprensiva e compassionevole e paziente nonostante tutte le follie che vengono da questa lavoro e stile di vita.

Dopo aver rifiutato di fissare una data di nozze la scorsa primavera, molte persone hanno cominciato a chiedersi cosa non andasse nella loro relazione. Una fonte vicina a Joe a suo tempo disse:

Egli è completamente tranquillo a discutere dei dettagli di nozze … in modo chiaro pur avendo riserve.

Joe torna a vivere la vita da single nella patinata Hollywood, ma non rimarrà un lupo solitario a lungo, anche perché lunedì è stato visto alla festa W Hotels’ Worldwide Fashion Next di fronte alla Mercedes Benz Fashion Week, ha chiacchierare e bere champagne con l’attrice Rose McGowan.

Cosa bolle in pentola? Joe sei passato dalle Mannare alle streghe? E pensare che nella serie sei innamorato di una fata … prendi una decisione!!! Attendiamo qualche news al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>