Karim Capuano ancora grave: non risponde agli stimoli dei medici

di Redazione Commenta

Continuano ad essere gravi le condizioni di Karim Capuano, l’ex tronista rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale sulla via Appia, a Roma. Abbiamo già visto la sua auto, una Smart, completamente distrutta, Karim ha delle costole rotte ed un ematoma al polmone che non gli permetterà di respirare fin quando non verrà riassorbito.

Intanto Capuano è monitorato notte e giorno, ma sembra non rispondere agli stimoli dei medici, il ché non fa pensare ad esiti positivi. Tuttavia, ancora si continua a sperare che Karim Capuano sia tanto forte da resistere a questa brutta esperienza e possa tornare alla sua vita di prima.

Mentre Karim è in ospedale e lotta tra la vita e la morte, continuano a nascere i gruppi su Facebook che gioiscono delle sue condizioni. La sorella di Karim ha chiesto rispetto per una famiglia che sta soffrendo tantissimo, mentre l’ex fidanzata del modello ed attore ha spiegato che va ogni giorno in ospedale per infondere coraggio a Karim e aspetta, come tutti, che si rimetta al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>