Khloe Kardashian e Lamar Odom divorziano?

di Federica Guarneri Commenta

iHeartRadio Music Festival - Day 2 - Backstage

Non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati la notizia del divorzio tra Khloe Kardashian e Lamar Odom, ma gli americani fanno già i conti in tasca alla coppia (oppure ex coppia). Si prevedono cifre da capogiro, in favore ovviamente della sorella maggiore di Kim Kardashian.

Secondo le notizie circolate sui magazine specializzati in gossip Lamar Odom, in caso di rottura, dovrebbe alla moglie Khloé Kardashian  500mila dollari per ogni anno trascorso insieme, più un bonus di altri 2 milioni di dollari e 2 veicoli provenienti dal lussuoso parco macchine del cestista 33enne. Considerando che i due sono convolati a nozze nel 2009, il celebre giocatore di basket dovrebbe alla Kardashian una cifra pari a 4 milioni di dollari. I problemi della coppia sono iniziati per i disturbi di lui legati alla droga, speriamo che riesca a risolvere prima di dover arrivare alla firma per il divorzio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>