Kim Kardashian, il divorzio secondo Kriss Jenner

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo l’annuncio da parte di Kim Kardashian del divorzio da Kris Humphries, la mamma della diva del reality, ossia Kris Jenner è stata impegnato a fare apparizioni in tv e radio.

La Jenner è comparsa su NBC’s Today e all’ ABC’s The VIew Wednesday, e a programmi radiofonici come Johnjay and Rich questo martedì, per discutere la decisione della figlia di divorziare marito Kris Humphries dopo soli 72 giorni di matrimonio.

Jenner, che afferma di essere rimasta sorpresa insieme al resto del mondo, quando Kardashian ha presentato lunedì l’istanza di divorzio, ed ha anche detto che la star del reality non ha fatto i soldi con il matrimonio.

Durante il programma alla Radio la Jenner ha detto che:

Lei non ha preso un centesimo da questo matrimonio. Lei in realtà ha speso milioni di dollari in questo matrimonio, quindi non è qualcosa di premeditato.

Secondo Jenner, la famiglia non nutre alcun risentimento verso il E! anche perché è la rete che manda in onda molti spettacoli della famiglia, tra cui Al passo con i Kardashian e Kim e Kourney Take New York.

Abbiamo la rete più sorprendenti al mondo, sono stati molto, molto buoni con noi. Si sentono così male per Kim. Si tratta di un essere umano. Non si tratta necessariamente uno show televisivo. Sono stati così di supporto e così meravigliosi per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>