Kim Kardashian in love con Kanye West

di Sara Bianchessi Commenta

Kim Kardashian e Kanye West sono stati visti guardarsi con amore, mentre trascorrevano del tempo insieme a New York questo fine settimana. Le due stelle, che sono state sentimentalmente legate in passato, ora sembra che abbiano ripreso a frequentarsi.La coppia si è riunita nella Grande Mela questo fine settimana, dopo che Kim è atterrata con la madre Kris Jenner e la sorella minore Khloé al seguito. La coppia secondo quanto riferito da una fonte al magazine Life & Style avrebbe trascorso la notte insieme, dopo aver cenato in un ristorante esclusivo:

È arrivata con la sorella Khloé e mamma Kris. Ed era chiaro che Kim e Kanye non potevano aspettare un altro secondo per vedersi. Si sono diretti per un appuntamento romantico a Mercer Kitchen. Sono rimasti fino alle 3 del mattino. Sembravano molto felici di vedersi e innamorati. Sono andati a casa di Kanye per la notte.

Kim e Kanye sono stati visti fare una passeggiata insieme sabato. La coppia è apparsa molto sorridente e West ha comprato un cono gelato per la sua splendida ragazza. Questa love story, non ancora confermata, giunge cinque mesi dopo che Kim ha presentato istanza di divorzio dal marito separato Kris Humphries. Un’unione durata solo 72 giorni. Chissà che Kim non trovi finalmente la serenità tra le braccia di Kanye.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>