Kim Kardashian: “Non avevo previsto che la decisione di divorziare avrebbe suscitato reazioni sfavorevoli”

di Sara Bianchessi Commenta

 Kim Kardashian ha parlato della sua separazione da Kris Humphries durante la trasmissione Live! With Kelly, di cui era ospite questa mattina.La stella di A spasso con i Kardashian, parlando con Kelly Rapa, ha ammesso di non aver previsto che seguire il suo cuore e scegliere di chiedere il divorzio da Humphries, dopo soli 72 giorni di matrimonio, avrebbe suscitato reazioni sfavorevoli, come invece è successo. La Kardashian smentisce le voci secondo cui il suo matrimonio sarebbe stato orchestrato per questioni di businnes:

Essendo una romantica senza speranza ho voluto credere in qualcosa che non esisteva. Se questa fosse stata una decisione di business, e avessi fatto tutti i soldi che dicono con le nozze, visto che sono una donna d’affari intelligente, sarei rimasta sposata più a lungo.

Kim rivela di aver sperato che la sua storia d’amore avrebbe funzionato, sottolineando che anche la sorella, Khloe Kardashian, e la madre, Kris Jenner, si sono sposate dopo rapidi corteggiamenti, ma hanno avuto un destino migliore e lei sperava di seguire le loro orme. La Kardashian, a chi le domanda perché non ha deciso di tener duro un po’ più a lungo, visto che il primo anno di matrimonio il più difficile, risponde:

Ho provato di tutto, ma mi sentivo come se sapessi nel mio cuore quello che era giusto, allora perché aspettare anni per avere lo stesso risultato?

Dopo aver riempito per mesi i tabloid con il loro matrimonio, la coppia sta facendo altrettanto con il divorzio.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>