Kim Kardashian: ecco perché ha divorziato

di Redazione Commenta

Il giorno dopo aver presentato istanza di divorzio da Kris Humphries, Kim Kardashian ha lasciato il paese per un viaggio di lavoro, ma prima di tutto ha voluto dare una spiegazione sul perchè del divorzio da Kris.

Kim, martedì ha scritto su Twitter che:

Sto cercando di non leggere tutti i rapporti diversi media, ma è difficile non vedere tutte quelle negative. Innanzitutto, mi sono sposata per amore. Non posso credere di dover difendere anche questa cosa. Non avrei trascorso così tanto tempo con qualcuno solo per uno show televisivo!

Sempre su Twitter, la kardashian ha scritto:

Abbiamo girato Kourtney alla nascita del figlio, Khloe mentre si sposa, rotture, i nostri momenti più belli ed i nostri momenti peggiori. Questi sono stati tutti i momenti veri. Questo è ciò che ci rende veri. Condividiamo, diamo, noi amiamo e siamo aperti!

Kris Jenner parlando in difesa dei sentimenti della figlia per Humphries e la decisione difficile ha dovuto prendere, Kim ha detto:

Chiunque mi conosce sa che io sono una romantica senza speranza. Amo con tutto il mio cuore e l’anima. Voglio una famiglia e bambini e una vita reale così tanto che forse mi sono precipitato in qualcosa troppo presto. Ho creduto nell’amore e il sogno di ciò che volevo. Mi sentivo come sulle montagne russe, veloci e non potevo scendere, ora so che probabilmente avrei dovuto. Ho raggiunto la decisione durante le riprese dello show televisivo, avrei dovuto finire la mia relazione, non sapevo come. Non ho voluto deludere un sacco di gente.

Kardashian infine ha anche detto che donerà i soldi e i suoi regali di nozze per la Dream Foundation:

Sono molto grato a tutti coloro che hanno trovato il tempo di venire al mio matrimonio e donerò i soldi e tutti i doni per la Dream Foundation. Mi dispiace se ho fatto male a qualcuno, ma mio padre mi ha sempre detto di seguire il mio cuore, ed ora credo di averlo seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>