Kim Kardashian vuole congelare i suoi ovuli

di Sara Bianchessi Commenta

Kim Kardashian, dopo la delusione causata dal matrimonio durato solo 72 giorni con Kris Humphries, dal quale è in procinto di divorziare, ha ritrovato la serenità accanto al rapper Kanye West, ma vuole fare le cose con calma. Per diventare mamma la stella del reality ha ancora tempo e rivela di non voler avere figli prima dei 35 anni e, se non riuscirà a trovare l’uomo perfetto, pensa di congelelare i suoi ovuli.La 31enne rivela a Vanity Fair di aver sempre pensato che si sarebbe sposata e sarebbe diventa mamma a 30 anni, ma ora ha rivalutato le sue priorità:

Mi piacerebbe avere una famiglia, ma non voglio un bambino prima dei 35 anni. Se sarò single, allora potrò adottare o congelare i miei ovuli.

Dopo la fine del matrimonio con Humphries la star ha passato un periodo di tempo lontano dalle luci della ribalta:

Dopo il divorzio ho imparato a rallentare un po’ nelle mie relazioni sentimentali. E’ stato molto difficile affrontare la rottura di fronte alle telecamere, ma mi sono presa una pausa di quattro mesi. Sono andato a stare a casa di mia madre e ho riflettuto molto. Ho letto tante bugie, come quella secondo cui dal mio matrimonio avrei guadagnato 20 milioni.

La rottura ha insegnato a Kim ciò che desidera trovare in un uomo:

Un uomo che vuole stare con me deve capire il mio lavoro, essere onesto e provenire da una famiglia unita. Avere bei denti e le orecchie piccole.

La Kardashian, sulla sua storia con West, rivela:

Essere stata prima amica di Kanye è d’aiuto nella nostra storia. Stare insieme è abbastanza strano, ma divertente perché è come imparare a conoscerlo di nuovo.

Se son rose fioriranno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>