Kris Humphries: “Sapevo che Kim Kardashian mi tradiva con Kanye West”

di Sara Bianchessi Commenta

Kris Humphries, ex marito di Kim Kardashian, afferma di essere certo che la star dei reality lo abbia tradito con Kanye West prima della fine del loro matrimonio e che i dubbi sono cominciati quando il rapper non è stato invitato al loro matrimonio, nonostante fosse un amico di famiglia.Secondo TMZ la star dei Brooklyn Jets avrebbe raccontato alla sua ex, Myla Sinanaj, di essersi insospettito quando ha notato che Kanye era assente il giorno delle nozze della coppia nonostante fosse un amico di famiglia. Humphries avrebbe detto:

Se è un amico di famiglia perché non è stato invitato al matrimonio.

Kris si sarebbe confidato con Myla dopo la rottura con Kim dicendole di sentirsi scosso da tutta la situazione. Fonti vicine alla Sinanaj raccontano che Humphries era devastato quando ha saputo della relazione della sua ex con West aggiungendo che  Kris era con Myla quando apprese della canzone in cui Kanye dichiarava il suo amore alla Kardashian e che ne rimase visibilmente sconvolto. Sospetti di un’uomo ancora innamorato o abile strategia in vista del divorzio? Ai posteri l’ardua sentenza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>