La pipì di Ilary Blasi

di Gioia Bò Commenta

Si chiama “bisogno fisiologico”, all’impellenza del quale è difficile resistere. Parlando in un italiano più comprensibile, potremmo comunemente definirla pipì, che, come tutti ben sappiamo, quando scappa scappa… Cosa c’entra tutto ciò con Ilary Blasi? C’entra eccome, visto che la signora Totti è nota per essere una che ha sempre bisogno di avere a portata di mano (mettiamola così, per non essere volgari) una toilette.

Pensate che il giorno del suo matrimonio arrivò in ritardo all’appuntamento con lo sposo, proprio perché tradita all’ultimo momento da questo suo problemino. E non andiamo ad indagare sull’entità del ritardo, ben 30 minuti: che sia stata l’emozione o forse è una regola? Fatto sta che il problema persiste. C’è qualcuno tra voi in grado di suggerire una soluzione che non sia l’uso di un maxi-pannolino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>