Lamberto Sposini in terapia intensiva: sta meglio

di Elide Messineo Commenta

Le condizioni di Lamberto Sposini stanno migliorando. Dopo diverse ore di paura per il malore avvertito improvvisamente prima della diretta della trasmissione che conduce con Mara Venier, i medici del Gemelli di Roma fanno sapere che il giornalista si sta lentamente riprendendo.

Lo scorso 29 aprile Sposini è stato operato d’urgenza per un’emorragia cerebrale, attualmente si trova in terapia intensiva, ma le sue condizioni stanno migliorando, proprio come fanno sapere i medici che lo tengono in cura.

Dall’ultima tac cerebrale, ermerge infatti che il giornalista si sta ristabilizzando, per la gioia di tutti coloro per questi giorni sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa di esiti positivi. Intanto gli amici hanno dimostrato tutto il loro affetto a Lamberto Sposini, mentre la moglie ha scritto una lettera per la figlia Matilde, parlando proprio di lui con tanto amore, tutto quello necessario per far sì che il giornalista trovi la forza per lottare e riprendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>