Laura Freddi – Fabio Galante di nuovo insieme?

di Redazione Commenta

Certi amori non finiscono, cantava Venditti, e deve essere proprio vero se a distanza di ben 12 anni dalla rottura ci ritroviamo a spettegolare su una coppia che fece molto parlare di sé.

La solita storia tra la showgirl (Laura Freddi) ed il calciatore (Fabio Galante), cominciata un po’ per caso quando lei aveva appena rotto con Paolo Bonolis e si ritrovava sola e sconsolata. Due anni d’amore e passione, poi lei voleva quella stabilità che lui non poteva proprio garantirle, come confessa la stessa Laura dalle pagine di DiPiù:

Volevo al mio fianco un uomo più maturo… Lui non se la sentiva di costruire qualcosa di più duraturo. Preferiva vivere alla giornata. Reputava che fossimo ancora troppo giovani.

E così le vie dei due si separarono, con lei che finì persino davanti all’altare (Claudio Casavecchia il fortunato) e lui che continuò a godersi la gioventù, passando da una storia all’altra. Ma la vita a volte è strana e capita che Laura resti incinta, per poi perdere il bambino prima ancora di abituarsi all’idea di diventare mamma. Di lì un periodo nero sia a livello personale che di coppia, fino al divorzio.

Ed ecco rispuntare Fabio Galante nelle vesti di amico, pronto ad asciugarle le lacrime e ad offrirle una spalla su cui piangere. E dopo 12 anni rieccoli vicini, anche se per ora non si può parlare di ritorno di fiamma:

Tra noi c’è grande complicità. Ha saputo tirarmi nuovamente su. Non me lo ha mai detto esplicitamente, ma ogni giorno che passa, tra i suoi gesti, le sue parole affettuose nei miei confronti, leggo che forse vorrebbe riallacciare un rapporto più serio con me. Io, a mia volta, penso che non si sa mai.

Insomma ragazzi, perché perdere tempo? Vai Laura, buttati, che stavolta lui non può nascondersi dietro la scusa della gioventù!

[Foto: Tgcom]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>