Le 4 nuove ereditiere: Benedetta Mazza

di Alessandro Kgossip 3

Benedetta MazzaContinuiamo a riportarvi, dopo la prima scheda dedicata a Cristina Buccino, le schede delle quattro nuove ereditiere, che ci raccontano alcuni del loro dati anagrafici ma anche alcune piccole e grandi curiosità sulla loro vita privata. Il tutto è stato ripreso dal nuovo settimanale di tv “Tv Oggi“, in edicola. Ecco la seconda scheda tutta per voi:

Benedetta Mazza – è nata a Parma il 22 novembre del 1989. E’ del segno zodiacale dello scorpione. Ha partecipato al concorso di Miss Italia 2008 con la fascia di Miss Emilia. Ha la maturità al liceo scientifico e frequenta attualmente una scuola di design. Nel tempo libero Benedetta dipinge. Ha fatto sette anni di nuovo e cinque anni di danza funky e jazz. Ha la passione per la musica italiana. Il suo film preferito è ti presento Joe Black con brad Pitt, che è anche il suo attore preferito. Attualmente la bellissima Benedetta Mazza è single, quindi uomini, fateci un pensierino.

Commenti (3)

  1. io ti voglio conoscere di persona! sei single o fidanzata!

  2. maurizio comelli dice:

    io ti voglio conoscere di persona! sei single o fidanzata!

    Ecco un altro che vuole fare il “mantenuto”. Ma che fine hanno fatto gli uomini che lavorano????

  3. benedetta mazza enrica pintore sarena gualinetti e cristina buccino sono a dir poco stupende! beato chi se le piglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>