Lea Michele e Cory Monteith: cena romantica a San Valentino … è forse amore

di Benedetta Guerra Commenta

Secondo le ultime del gossip, gli attori di Glee Lea Michele e Cory Monteith hanno trascorso San Valentino insieme a Los Angeles.

Gli attori, che fanno coppia sullo schermo fin dalla prima stagione della serie, forse hanno subito il fascino l’uno dell’altro e la loro storia dallo schermo è finita nella vita reale.

Il magazine Editors at Life & Style ha detto che gli attori si sono dati appuntamento per una cena intima al ristorante Il Covo nel giorno più romantico dell’anno … sembra anche che i due abbiano flirtato e avuto degli atteggiamenti affettuosi tutta la serata.

Un testimone oculare ha raccontato al magazine che:

Sono stati insieme per tutta la notte. Lei era molto felice, di flirtare e toccare Cory. Lui la fissava fissò con gli occhi da cane.

Sempre secondo le news, i due sono stati avvistati insieme al Ritz-Carlton hotel a Los Angeles qualche giorno dopo la cenetta.

La Michele non ha fatto segreto di essere una fan di Monteith, lo ha ammesso l’anno scorso dicendo:

Le lunghe scene con Cory, mi rendono davvero felice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>